L’amministratore delegato giallorosso ha parlato anche del futuro di De Rossi e Spalletti: “Tutte le decisioni saranno comunicate nei tempi opportuni“.
L’ex dirigente rossonero e attuale amministratore delegato della Roma, Umberto Gandini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella giornata di oggi, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Vorrei rassicurare i nostri tifosi: come ha detto Monchi qui non c’è il cartello vendesi. Avremo un allenatore, almeno ventidue giocatori e giocheremo in undici“. Gandini non si sblinacia però su chi saranno i giocatori giallorossi della prossima stagione, lasciando aperta anche la questione sul futuro di De Rossi e del tecnico Spalletti: “Le decisioni nostre e di terze parti saranno comunicate nei tempi opportuni“. Diverso il discorso riguardante Totti: “Oggi lanciamo la nostra campagna abbonamenti, senza di lui sicuramente sarà diverso, non so se ci sarà uno shock o meno, ma so che quello che Francesco ha dato continuerà in altre forme. Il binomio Totti-Roma ci sarà ancora. Adesso abbiamo una partita importantissima, ed è imperativo concentrarci su questo, poi festeggeremo Totti. E dopo penseremo al prossimo anno“.
Gandini: “Vogliamo riportare le famiglie allo stadio“
Partirà dunque domani la campagna abbonamenti della Roma per il prossimo anno. Il titolo ‘Sarà bellissimo’ richiama un coro della Curva Sud, i prezzi rimarranno invariati rispetto alla scorsa stagione, L’obiettivo è coinvolgere soprattutto bambini e famiglie, come affermato da Gandini: “Vogliamo riportarli allo stadio“. Anche per questo sarà ancora attivo il settore famiglia, che prevede sconti per gli Under 14, ma tornerà anche lo storico Junior Club, dedicato ai ragazzi tra i 14 e i 18 anni.