Roma, grosso incendio alla stazione Termini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, grosso incendio alla stazione Termini

Vigili del fuoco

Un incendio è divampato accanto all’entrata laterale della stazione Termini di Roma, provocando danni anche a bar e ristoranti.

Le fiamme sono divampate all’entrata laterale della stazione Termini di Roma. Il fumo visibile in molti quartieri ha allarmato la gente del posto, rapidi i soccorsi e i vigili del fuoco. Lincendio sembra aver causato danni a bar e ristoranti, ed è probabile che ci siano feriti.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

L’incendio

Stazione Termini di Roma in via Marsala. Accanto all’entrata laterale è divampato un grosso incendio causando danni a bar e ristoranti. La nuvola di fumo è stata visibile in diversi quartieri della città, e sono stati chiamati subito soccorsi e ambulanze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 ottobre. Diverse ambulanze sono già arrivate sul posto e c’è il rischio che ci siano feriti o intossicati. Anche i vigili del fuoco stanno raggiungendo la stazione e le indagini sul fatto sono in corso. LuceVerde riferisce che le cause sarebbero state alcune automobili andate in fiamme in via Marsala.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2022 18:00

Carol Maltesi: il killer chiede il rito abbreviato per evitare l’ergastolo

nl pixel