Roma, guida turistica minaccia di buttarsi dal Colosseo (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, guida turistica minaccia di buttarsi dal Colosseo (VIDEO)

Colosseo

Paura a Roma. Una guida turistica minaccia di buttarsi dal Colosseo. All’uomo è stata appena revocata la licenza. Diversi i video sui social.

ROMA – Attimi di apprensione a Roma nella mattinata di martedì 9 luglio 2019. Una persona è salita sul secondo anello del Colosseo e minaccia di buttarsi sotto. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, all’aspirante suicida gli è stata revocata la licenza e questo potrebbe essere il motivo del gesto estremo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul posto polizia, vigili del fuoco e ambulanza che hanno convinto l’uomo a desistere dal suo intento. La guida turistica ha effettuato delle richieste e dopo diverse ore di trattativa i vigili del fuoco sono riusciti a salvarlo. La moglie è andata al Campidoglio per spiegare i motivi di questo gesto da parte del marito.

L’uomo ha accettato di scendere dal monumento dopo aver ottenuto la garanzia di un incontro con Virginia Raggi.

Colosseo
Fonte foto: https://www.facebook.com/parcocolosseo

Uomo minaccia di suicidarsi dal Colosseo: folla di curiosi ad assistere alla scena

La zona è stata isolata con gli inquirenti che per diverse ore hanno trattato per convincere l’uomo a desistere dal suo intento. La guida turistica cammina nervosamente sul cornicione vestito con i pantaloncini di jeans e una camicia bianca. Tanta gente che si è radunata per seguire da vicino l’esito di questa vicenda.

Presenti anche un gruppo di colleghi che hanno invitato l’uomo a proseguire la sua protesta.

Polizia italiana
Polizia italiana

Roma, guida turistica minaccia di suicidarsi

Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, la guida turistica nei giorni scorsi ha ricevuto la revoca della licenza. Questo ha portato l’uomo a fare il gesto estremo ma gli inquirenti sono riusciti a farlo desistere dopo diverse ore

Le trattative sono finite con i vigili del fuoco intervenuti per far scendere l’uomo dal cornicione del Colosseo. La zona è stata isolata e le persone sono state fatte allontanare per consentire alla polizia e ai soccorritori di operare senza particolari complicazioni.

Di seguito il video con l’uomo che minaccia il suicidio dal Colosseo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 15:10

Palermo, 15enne violentata da tre ragazzi: arrestati

nl pixel