Roma, incendio negli studi di Sky Italia sulla via Salaria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, incendio negli studi di Sky Italia

Incendio Sky

Incendio negli studi di Sky Italia a Roma. L’edificio, prontamente evacuato, si trova sulla via Salaria.

Paura a Roma per un incendio divampato negli studi di Sky Italia che si trovano sulla Salaria. Stando alle informazioni raccolte fino a questo momento non ci sarebbero feriti. Restano invece da chiarire le cause del rogo che dovrebbe essere divampato all’interno di un magazzino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio Sky
Fonte foto: https://twitter.com/GiordanoGiusti

Roma, incendio negli studi di Sky Italia

L’allarme è scattato intorno all’ora di pranzo, quando l’edificio che ospita gli studi di trasmissioni note è stato fatto evacuare.

La densa colonna di fumo che si è levata dall’edificio è stata vista anche a diversi chilometri di distanza.

Il giornalista Nino Santarelli ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video che mostra l’incendio divampato in una delle sedi capitoline dell’emittente satellitare.

Live da Roma. Incendio nella sede Sky di via Salaria. Evacuata la struttura. Danni ingenti. Da domani i dipendenti Sky di Roma lavoreranno da casa. Alcuni di loro ci dicono che la struttura è stata dichiarata inagibile.

Pubblicato da Nino Santarelli su Giovedì 13 giugno 2019

Le fiamme dovrebbero essere divampate all’interno di un’area adibita a magazzino. Gli uomini dei vigili del fuoco hanno confermato che non dovrebbero esserci feriti o persone rimaste intossicate.

Restano da chiarire le cause dell’incendio. Ulteriori informazioni saranno disponibili dopo i sopralluoghi e gli accertamenti delle autorità competenti.

Disservizi per i clienti Sky

Molti clienti della televisione satellitare hanno segnalato problemi di ricezione del segnale per diversi canali del pacchetto. Le problematiche sono state risolte già prima delle 13.30.

Problemi anche per quanto riguarda la circolazione delle automobili

I Vigili del Fuoco hanno proceduto anche con la chiusura di un cavalcavia della Salaria. Si tratta del ponte all’altezza della Motorizzazione civile. La chiusura è parziale e riguarda una sola corsia, quella che consente l’inversione di marcia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Maltrattamenti su minori, arrestate tre maestre

nl pixel