Roma, incidente sul Raccordo Anulare: macchina in fiamme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, macchina in fiamme sul Gra

Gra Roma

Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare: quattro macchine coinvolte, una vettura in fiamme.

ROMA – Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare, una delle principali arterie stradali della Capitale. Il tamponamento che ha coinvolto quattro vetture è avvenuto intorno alle 08.30 di mattina fra gli svincoli di Casal de Marmo e la galleria Selva Candida. Una delle automobili coinvolte nell’incidente ha preso fuoco scatenando il panico tra gli automobilisti. Il traffico è stato bloccato per consentire l’arrivo e il lavoro dei soccorritori.

Gra Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/groups/404643419918318/

Traffico in tilt sul Grande Raccordo Anulare

Secondo quanto raccolto dalla redazione, l’incidente sarebbe stato meno grave di quanto si possa immaginare leggendo i primi report. A bloccare completamente il traffico cittadino è stato il fatto che una della macchine abbia preso fuoco all’interno della galleria causando una cappa di fumo all’interno del tunnel rendendolo di fatto impraticabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alla guida dell’auto in fiamme si trovava una donna, prontamente soccorso dai medici. Le fiamme sono state invece domante dagli uomini dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. Intorno alle 10 il tratto del Raccordo è stato chiuso al traffico.

Ancora da chiarire le cause e la dinamica del grande tamponamento avvenuto in un’ora di punta, quando il Gra è solitamente molto frequentato e spesso trafficato, condizioni che costringono le vetture a procedere a velocità ridotta o molto ridotta.

Fonte foto: https://www.facebook.com/groups/404643419918318/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2018 11:43

Cesiomaggiore, Erostrato: indagati padre e figlio

nl pixel