Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare: un morto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare: un morto

Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare. Morto il conducente di una macchina dopo lo scontro con un autocarro.

ROMA – Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove un autocarro si è scontrato con una macchina. Morto il conducente del secondo mezzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare: un morto

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 7.15 (di sabato 3 novembre ndr) all’interno della galleria Appia. L’impatto è avvenuto intorno al chilometro 44 del Grande Raccordo Anulare, dove un camion si è scontrato con una macchina. Non c’è stato nulla da fare per il conducente dell’auto, morto in seguito allo scontro.

Secondo le prime informazioni che arrivano dal luogo dell’incidente, nella collisione potrebbe essere stato coinvolto anche una terza vettura che non avrebbe però riportato danni ingenti.

Non si hanno ancora informazioni ufficiali sulle condizioni dell’autista del mezzo pesante coinvolto nell’incidente.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Le cause dell’incidente

Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato allo scontro dei due mezzi. Gli agenti della Polizia di Roma Capitale ascolteranno le testimonianze degli automobilisti presenti e raccoglieranno i dati per provare a fare luce sulle cause dello scontro, per attribuire eventuali responsabilità.

Roma, traffico paralizzato sul Grande Raccordo Anulare

Immediato l’intervento dell Forze dell’Ordine, dei soccorritori e del personale dell’Anas, impegnato a ripristinare la circolazione di una delle principali arterie della rete viaria capitolina.

Al momento la circolazione è stata deviata sull’Appia e si procede su una sola corsia per la chiusura della corsia interna. Il traffico è di fatto congestionato e la fila delle macchine in coda è rapidamente aumentata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2018 11:06

In fiamme lo STIR di Santa Maria Capua Vetere. Il ministro Costa: “Siamo sotto attacco”

nl pixel