Samp, tutti pazzi per Schick: corsa a tre Roma-Inter-Juve

I giallorossi hanno presentato l’offerta migliore, mentre i nerazzurri hanno già un accordo con Schick. E poi c’è la Juventus, che non ha abbandonato la pista.

Tutti pazzi per Patrick Schick. La sfida è apertissima: Roma, Inter e Juve sono pronte a darsi battaglia per accaparrarsi il forte centravanti ceco. I giallorossi hanno scavalcato i nerazzurri, perlomeno per ciò che concerne il cartellino. Il ds romanista Monchi, infatti, ha già recapitato un’offerta consistente alla Sampdoria: 5 milioni subito più altri 25 dilazionati nei prossimi anni. Il giocatore, però, secondo quanto riportato da Premium Sport, ha già raggiunto un accordo con l’Inter, che però non ha la liquidità per chiudere l’operazione. E poi c’è la Juventus, che aveva già preso Schick salvo poi rispedirlo alla Samp dopo le visite mediche.

Mercato Sampdoria, Ferrero pregusta un’asta per Schick

I bianconeri non hanno ancora abbandonato la pista e possono contare su un mezzo accordo tra il calciatore e Pavel Nedved. Occhio alla possibile strategie juventina: convincere il ragazzo a rimanere alla Sampdoria per un’altra stagione, soluzione che consentirebbe al giovane attaccante di giocare con regolarità. La prossima estate, poi, tornerebbe ad avere valore la famosa clausola da 25 milioni di euro. Insomma, quale sarà la destinazione di Schick? L’intrigo è servito.

ultimo aggiornamento: 22-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X