Roma-Inter: orario, formazioni e dove vederla in tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Inter: orario, formazioni e dove vederla in tv

mister Gian Piero Gasperini

Tutto su Roma-Inter di sabato 18 ottobre 2025: le probabili formazioni e dove vederlo in diretta tv e in streaming.

La settima giornata di Serie A 2025/2026 propone un appuntamento imperdibile: Roma-Inter, in programma oggi, sabato 18 ottobre, alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. La sfida mette di fronte due squadre in grande forma, con i giallorossi di Gasperini primi in classifica a quota 15 punti, e i nerazzurri guidati da Chivu che inseguono a 12. Entrambe le formazioni sono reduci da vittorie convincenti: la Roma ha ribaltato la Fiorentina al Franchi, mentre l’Inter ha travolto la Cremonese a San Siro.

Questa gara rappresenta uno dei confronti più attesi del weekend e sarà seguita da milioni di tifosi, attratti dallo scontro tra il miglior attacco nerazzurro e la solidità difensiva giallorossa.

Christian Chivu
Christian Chivu – newsmondo.it

Roma-Inter, orario e probabili formazioni

Il fischio d’inizio di Roma-Inter è fissato per le ore 20:45. Le probabili formazioni vedono confermati i moduli e gli uomini chiave.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Gasperini
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro. All. Chivu

Per la Roma, da segnalare il possibile forfait di Angeliño, con Tsimikas pronto a partire titolare. L’Inter si affida alla coppia offensiva formata da Lautaro Martinez e Bonny, con Calhanoglu in cabina di regia.

Roma-Inter, dove vederla in TV e streaming

Il big match sarà trasmesso in diretta da DAZN, visibile tramite smart TV, dispositivi mobili e piattaforma web. Inoltre, la gara sarà disponibile anche sui canali SkySport per gli abbonati.

Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà fruibile anche tramite le app Sky Go, NOW e DAZN, consentendo la visione da smartphone, tablet e PC.

Roma-Inter si preannuncia una sfida spettacolare, con punti pesanti in palio per la corsa scudetto. Appuntamento alle 20:45, per un sabato sera all’insegna del grande calcio.

Leggi anche
F1 GP USA 2025: orari e dove vedere in diretta TV

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2025 16:20

F1 GP USA 2025: orari e dove vedere in diretta TV

nl pixel