Roma-Juventus, la lite tra Cristiano Ronaldo e Alessandro Florenzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Juventus, Cristiano Ronaldo “bullizza” Florenzi: troppo basso per parlare

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli

“Sei troppo basso per parlare”: la lite tra Cristiano Ronaldo e Alessandro Florenzi in occasione di Roma-Juventus.

Fa discutere il comportamento di Cristiano Ronaldo nei confronti di Alessandro Florenzi in occasione di Roma-Juventus, sfida di campionato vinta dai giallorossi per due a zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Juventus, la lite tra Florenzi e Cristiano Ronaldo

Roma-Juventus è una partita carica di emozioni anche quando la posta in palio non è particolarmente alta. La situazione è quasi precipitata in campo quando Florenzi, capitano della Roma, è andato a protestare con l’arbitro dopo che la Juve non aveva fermato il gioco nonostante Edin Dzeko fosse rimasto a terra infortunato dopo un contrasto di gioco.

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli
Cristiano Ronaldo

In zona arbitro è arrivato anche Cristiano Ronaldo che ha messo a tacere Florenzi con una battuta non proprio amichevole. “Sei troppo basso per parlare“, ha detto Cr7 a brutto muso a Florenzi che a quel punto ha perso le staffe. La lite è stata sedata (a fatica) dall’arbitro Massa che ha richiamato all’ordine il campione portoghese.

Alessandro Florenzi: Ronaldo pensa di avere tutto il diritto di fare ciò che ha fatto

Intervenuto ai microfoni di Roma TV, Alessandro Florenzi ha commentato il suo litigio con Cristiano Ronaldo senza nascondere un malumore per il comportamento, poco elegante e poco sportivo, del calciatore portoghese. evidentemente infastidito per il recente rendimento della sua Juve, comunque già campione d’Italia.

“Lui è un Pallone d’oro e pensa di avere tutto il diritto di fare ciò che ha fatto, io ho cercato di continuare a giocare”.

Il capitano della Roma, che in un primo momento non avrebbe accettato le scuse di Cr7, ha voluto rimarcare il comportamento di Cristiano Ronaldo, il quale ha rimediato critiche anche sul mondo dei social network.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2019 15:09

Panchina Inter, Antonio Conte sempre più vicino

nl pixel