Kevin Strootman parla ai microfoni di Sky Sport: “Ho profonda riconoscenza verso la Roma. Stare qui è una cosa speciale”.

ROMA – In estate si era parlato a lungo di un possibile futuro di Kevin Strootman lontano da Roma anche se alla fine il giocatore è rimasto in giallorosso. Il centrocampista olandese, intervistato da Sky Sport, ha chiuso ad una possibilità di addio nei prossimi mesi: “Ho rinnovato per rimanere a lungo. Ho profonda riconoscenza verso questo club perché mi ha aspettato dopo tre lunghe operazioni. Io qui sto bene e sarebbe un sogno vincere con questa maglia. Quest’anno possiamo vincere solo la Champions ma la vedo molto dura. In campionato voglio arrivare in Champions anche se è un peccato non essere rimasti in scia di Napoli e Juve”.

Kevin Strootman: “Il gol nel derby è sicuramente il momento più bello”

Kevin Strootman parla del suo futuro: “Sono molto contento di essere qui. Nel calcio non si sa mai, ma in questo momento non penso di andarmene. Magari la Roma sceglie un altro giocatore o non mi troverò più bene qui. Il momento più bello è stato il gol nel derby“. Il centrocampista olandese si sofferma anche sulla forte concorrenza per il titolo: “Per la Roma è difficile rinforzarsi. Abbiamo perso Salah, Paredes, Benatia, Pjanic e Rüdiger ma ho fiducia nel progetto di Monchi e Pallotta“.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio Kevin Strootman roma Serie A

ultimo aggiornamento: 15-02-2018


Milan, Hakan Çalhanoglu: “Giocare con questa maglia è un sogno diventato realtà”

Europa League, le formazioni ufficiali di Ludogorets-Milan: Cutrone dal 1′