Roma, Kolarov a Sky Sport: "Icardi? A me piace di più Dzeko"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Kolarov a Sky Sport: “Icardi? A me piace di più Dzeko”

Il difensore della Roma, Aleksandar Kolarov, parla ai microfoni di Sky Sport: “Con l’Inter sarà difficile, mi aspetto una grande partita”.

MILANO – A due giorni dalla sfida contro l’Inter, il difensore della Roma, Aleksandar Kolarov, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Quando sono arrivato sapevo cosa dare e inoltre avevo il vantaggio di conoscere il calcio italiano e la lingua. Mi fanno piacere i numeri ma speravo in qualche punto in più. La sfida contro l’Inter sarà dura, i nerazzurri sono una grande squadra. Mi aspetto una belle partita“. Il terzino si sofferma anche sul duello DzekoIcardi: “Loro sono una grande squadre ma tra i due io preferisco Dzeko“.

Aleksandar Kolarov a Sky Sport: “A Milano dobbiamo vincere per uscire dalla crisi”

Aleksandar Kolarov parla anche del momento giallorosso: “Fino a un mese fa abbiamo fatto abbastanza bene. Siamo mancati solo nelle ultime due-tre partite. Nel calcio i momenti difficili capitano, ma ora dobbiamo essere bravi ad uscirne. Con una vittoria a Milano ritorniamo in corsa“. Il serbo si sofferma sul caso Nainggolan: “Radja è un ragazzo buonissimo e sono sicuro che domenica ritornerà a segnare. Ne abbiamo parlato e sa di aver sbagliato“. Chiusura finale sull’obiettivo stagione: “Il quarto posto. Poi se si può scalare qualche altra posizione è ancora meglio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2018 16:18

Adriano Galliani: “Non parlo di Milan fino al 14 aprile”

nl pixel