Roma, Kostas Manolas: “Sabato vogliamo i tre punti. Dobbiamo ripartire”

Kostas Manolas ai microfoni di Sky Sport: “A Roma si deve giocare sempre per vincere e io voglio qualche trofeo con questa maglia”.

ROMA – Lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per il difensore della Roma, Kostas Manolas. Il centrale giallorosso si è soffermato sul momento non semplice della squadra capitolina: “Dobbiamo ripartire – dichiara il greco – perché ultimamente non stiamo ottenendo dei buoni risultati. A Roma si deve giocare sempre per vincere. Io sono contento della mia stagione perché sto provando a dare sempre il 100%. Voglio veramente vincere qualcosa qui. Contro Genoa e Chievo le vittorie non sono arrivate per sfortuna, con il Torino abbiamo preso due gol da evitare mentre contro la Juventus non abbiamo giocato bene il primo tempo. Contro il Sassuolo, infine, dovevamo chiudere prima la gara“.

Kostas Manolas a Sky Sport: “In estate ero vicino allo Zenit ma alla fine ho deciso di restare alla Roma”

Kostas Manolas parla anche di alcuni dei suoi compagni: “Dzeko e Schick sono due campioni e sono sicuro che i gol arriveranno. Entrambi in allenamento si stanno allenando. Nainggolan ha sbagliato e si è scusato. Resta un calciatore molto importante e noi abbiamo bisogno di lui“. Chiusura finale sulla trattativa saltata con lo Zenit in estate: “Eravamo vicini, ma io volevo restare alla Roma. Sono contento di aver rinnovato. Prometto ai tifosi che darà sempre il massimo per questi colori“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Francesco Spagnolo

X