Verso Roma-Lazio, striscione contro Zaniolo a Trigoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

‘Zoppo de Roma’, striscione contro Zaniolo a Trigoria. Fonseca: “Non sono tifosi”

Zaniolo

Verso Roma-Lazio, striscione contro Zaniolo a Trigoria. Fonseca attacca: “Questi non sono tifosi. Sono molto contento di vedere entusiasmo”.

ROMA – Striscione contro Zaniolo alla vigilia di Roma-Lazio. “Zaniolo come Rocca…Zoppo de Roma“. Paragone con un ex giallorosso che ha dovuto fermarsi per un grave infortunio alla gamba. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine dalla Digos per cercare di risalire ai responsabili di questo striscione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Lazio, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

In conferenza stampa Paulo Fonseca ha commentato lo striscione: “Chi lo ha fatto non è una persona che ama il calcio“. Ritornando alla partita a Trigoria c’è stato l’abbraccio dei tifosi: “E’ bellissimo per noi questa cosa. E’ vero che in tutti i momenti ci sono stati vicini ma per domani è una partita importante“.

E le buone notizie non finiscono qui: “Abbiamo recuperato sia Perotti e Pastore che partiranno dalla panchina. La difesa è a 4 anche se ancora non ho deciso la formazione“. Sulla Lazio conclude: “Loro sono davanti. Tocca a noi dimostrare di essere più forti“.

Paulo Fonseca
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Roma-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Undici vittorie consecutive e uno stop in Coppa Italia per la Lazio con Simone Inzaghi che chiede ai suoi di non abbassare la guardia: “Sappiamo cosa rappresenta questa sfida per noi. Ci arriviamo delusi e arrabbiati per quello che è successo martedì. Domani sarà una partita emozionante anche se vale sempre tre punti“.

Sulla formazione i dubbi non mancano: “Luis Alberto e Correa hanno recuperato. Ancora ho due allenamenti per decidere. Vedremo chi sarà della partita. Non possiamo permetterci di sottovalutare la Roma. Il derby di andata era una sfida diversa e per questo dobbiamo farci trovare pronti. Per me è una partita speciale. Tra calciatore e allenatore avrò fatto circa 50 derby“.

Roma-Lazio, i convocati

Di seguito i convocati di Fonseca per Roma-Lazio

Portieri: Pau Lopez, Mirante, Fuzato

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Bruno Peres, Spinazzola

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini Lo., Veretout, Pastore

Attaccanti: Cengiz Under, Kalinic, Perotti, Kluivert, Dzeko

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2020 22:41

Conte: “Stiamo potenziando la squadra con delle idee”

nl pixel