Attenta Roma, una big di Serie A vuole Kevin Strootman

Roma, l’Inter ci prova per Strootman: sondaggi con l’entourage

La Roma deve stare attenta all’Inter che ha iniziato i contatti con l’entourage del giocatore olandese. Ora sta ai giallorossi fare la mossa definitiva.

Il campionato dell’Inter potrebbe chiudersi senza grandi traguardi – l’Europa League è sempre più lontana – così i nerazzurri sono pronti a rifondare la rosa iniziando dall’allenatore. La società nerazzurra potrebbe non confermare Stefano Pioli ed è già al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione: l’obiettivo principale sarà rientrare in Europa e lottare per il quarto posto che vale l’accesso alla Champions League.

A centrocampo si sogna Strootman: contatti avviati con l’entourage del giocatore

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato l’interesse dei nerazzurri verso Kevin Strootman. L’olandese è legato alla Roma fino al 2018 ed al momento i giallorossi non hanno deciso se rinnovargli il contratto. Nelle scorse settimane la dirigenza della squadra della Capitale ha contattato il procuratore del giocatore ed il discorso è stato rimandato al termine della stagione. Il quotidiano sportivo scrive che l’Inter ha tentato un primo approccio con l’entourage del giocatore ma al momento la volontà di Strootman è chiara: aspettare la Roma. In caso di fumata nera con i giallorossi i nerazzurri, Barcellona e Bayern Monaco sono pronti a darsi battaglia.

 

ultimo aggiornamento: 20-04-2017

X