Tensione in casa Roma, Monchi ai tifosi: vi vengo a prendere uno ad uno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tensione in casa Roma, Monchi ai tifosi: vi vengo a prendere uno ad uno

Monchi Umberto Gandini Roma

In casa Roma la tensione continua ad essere molto alta. Al ritorno dal Portogallo discussione tra Monchi e i tifosi giallorossi. E Di Francesco…

OPORTO (PORTOGALLO) – Nervi tesi tra Monchi e i tifosi della Roma. Il rapporto non è mai stato idilliaco e la sconfitta in Champions League ha fatto surriscaldare ancora di più gli animi. All’aeroporto di Oporto alcuni supporters giallorossi hanno ribadito la loro idea al dirigente spagnolo: “Hai distrutto una squadra, te ne devi andare“. Secca la risposta dell’ex Siviglia: “Siete bravi voi, in sei mesi vengo a prendervi uno ad uno“. Non si è fatta attendere la replica: “Devi stare zitto, vattene“.

Per cercare di calmare gli animi è intervenuto Francesco Totti ma la tensione resta molto alta e c’è aria di contestazione per la prossima sfida all’Olimpico. I tifosi hanno criticato anche diversi giocatori della rosa come Nzonzi e Schick.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Monchi Umberto Gandini Roma
Il ds della Roma Monchi e l’ad Umberto Gandini (fonte foto https://www.facebook.com/officialasroma/)

Roma, futuro di Di Francesco segnato? A breve una comunicazione ufficiale

Sono ore decisive in casa Roma anche per il futuro di Eusebio Di Francesco. Il tecnico giallorosso non ha parlato ieri dopo la sconfitta contro il Porto e il suo addio sembra davvero ad un passo. La squadra ha cercato di fargli cambiare idea ma nelle prossime ore l’allenatore potrebbe presentare le dimissioni alla società.

Per la successione (temporanea?) sembra una corsa a tre. Baldissoni ha il sì di Roberto Donadoni che in futuro potrebbe diventare anche una soluzione definitiva. Restano in corsa anche i ‘traghettatori’ Ranieri e Panucci. Per il primo si tratterebbe di un ritorno sulla panchina della squadra della sua città mentre per il secondo una prima esperienza in giallorosso da allenatore dopo quella di calciatore. Un po’ più defilato Paulo Sousa. Il portoghese dovrebbe firmare a breve con il Bordeaux ma non sono esclusi colpi di scena dell’ultimo minuto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialasroma/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2019 14:04

Gazzetta: Milan, nuovi soci arabi in arrivo per Elliott?

nl pixel