Roma, malore in un liceo per abuso di alcool: grave una ragazza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, malore in un liceo per abuso di alcool: grave una ragazza

Troia Foggia

Una ragazza di 15 anni è stata ricoverata in ospedale in codice rosso per abuso di alcool. La polizia è intervenuta immediatamente.

ROMA – Attimi di paura al liceo ‘Russell’ di Roma dove era in corso la settimana didattica alternativa. Intorno alle 13 una ragazza si è accasciata sulle scale dell’istituto per un malore dovuto all’abuso di alcool durante la mattinata. Sono stati immediati i soccorsi con la 15enne che è stata ricoverata in ospedale in codice rosso e le sue condizioni rimangono gravi. Sul posto è intervenuta la polizia.

 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Malore al liceo ‘Russell’, sospesa la settimana didattica alternativa. Le lezioni riprenderanno regolarmente

La polizia è arrivata qualche istante dopo per cercare di ricostruire quanto successo ma la ragazza era già stata trasportata all’ospedale San Giovanni dove è anche accorso anche il papà. Secondo quanto hanno raccontato agli inquirenti i testimoni, la 15enne si è sentita male per le scale e i docenti hanno effettuato un primo soccorso e avvisato il 118 che l’ha trasportata in ospedale. Intanto sul sito del liceo con un avviso viene comunicato la sospensione della settimana di didattica alternativa e le lezioni riprenderanno regolarmente secondo il solito orario.

La ragazza continua ad essere in gravi condizioni e la notte potrà essere decisiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2018 23:01

Cina, clonate due scimmie con la tecnica di Dolly

nl pixel