In seguito all’allarme di un loro parente, la Polizia ha rinvenuto nell’appartamento romano i cadaveri di mamma e figlia.
Le salme erano già in stato di decomposizione. Secondo le prime indagini, mamma e figlia vivevano insieme, e la prima era deceduta da più tempo dell’altra. Ma le motivazioni di questa macabra scoperta sono ancora al vaglio. Nessun segno di intromissione in casa. Quindi cos’è potuto accadere? Cosa ha causato la morte delle due donne?
La segnalazione è arrivata da un parente che non aveva più loro notizie da giorni. Una volta giunta nell’appartamento di Monte Mario, nella zona nord-ovest di Roma, la Polizia ha trovato i cadaveri di due donne: mamma e figlia. Sono in corso le indagini, ma secondo le prime informazioni, le vittime erano già in stato di decomposizione.
Le indagini
Si tratta di una donna anziana di 83 anni, che pare sia deceduta da almeno un mese, mentre la figlia di 54 anni, sarebbe morta da diversi giorni. In quell’appartamento, in cui le due donne vivevano insieme, sembrerebbe non ci sia stata nessuna introduzione a causa di furti o rapine, anche perché la porta era anche chiusa.
Sul caso indagano ancora gli inquirenti per rinvenire le cause dell’accaduto, che si celano ancora dietro il mistero. Dopo che alcuni vicini sono stati ascoltati e che la scientifica abbia compiuto i rilievi, i cadaveri sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria e trasferite al policlinico Gemelli per l’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni.