Roma, Manōlas decide di restare. Rüdiger verso il Chelsea

Kōstas Manōlas ha detto all’offerta dello Zenit San Pietroburgo. Iniziata la trattativa Rüdiger-Chelsea: possibile una chiusura entro pochi giorni.

In casa Roma entra nel vivo il calciomercato: sembrava tutto fatto per il trasferimento di Leandro Paredes e Kōstas Manōlas allo Zenit San Pietroburgo ma alla fine solamente l’argentino volerà in Russia. Il greco era atteso ad inizio settimana per le visite mediche ma c’è stato un inconveniente economico: la dirigenza russa ha calcolato lo stipendio con la moneta locale mentre il giocatore voleva essere pagato in euro. Questo dissidio ha fatto decidere al giocatore di rifiutare definitivamente l’offerta ed ora dovrebbe rimanere alla corte di Eusebio Di Francesco.

Manolas resta in giallorosso: ora potrebbe partire Antonio Rüdiger

Per un difensore che resta, un altro a sorpresa potrebbe lasciare la Capitale. Nella giornata odierna c’è stato un contatto tra il club giallorosso e il Chelsea per Antonio Rüdiger, dopo il trasferimento saltato nella scorsa stagione. Secondo Sky Sport l’accordo tra le società è molto vicino con l’agente che in queste ore è atteso a Londra per parlare con la dirigenza dei Blues per l’ingaggio. Possibile una chiusura entro il weekend con la Roma che si prepara a lasciar partire uno dei pilastri della difesa di Luciano Spalletti.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-06-2017

Francesco Spagnolo

X