Roma, maxi sequestro della Gdf ai danni del clan Casamonica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colpo ai Casamonica, sequestro da 2,4 milioni di euro.

Roma, maxi sequestro ai danni dei Casamonica: sequestrati beni per un valore di due milioni e mezzo circa.

Continua la lotta delle autorità italiane contro la mafia. La Guardia di Finanza di Roma ha eseguito un maxi sequestro ai danni del clan Casamonica per un valore totale di 2,4 milioni di euro circa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, maxi sequestro ai danni dei Casamonica

Le Fiamme Gialle di Roma hanno eseguito un mxi sequestro nei confronti del clan dei Casamonica. Il valore complessivo del sequestro, si apprende, dovrebbe ammontare a circa due milioni e mezzo di euro tra soldi e immobili.

L’operazione dei militari è scattata dopo che gli investigatori hanno notato una sproporzione tra i beni posseduti da alcuni membri della famiglia e quelli effettivamente dichiarati dagli stessi.

Le persone colpite dal provvedimento, stando alle informazioni raccolte, sarebbero coinvolte in traffici di sostanze stupefacenti, interessi nel gioco di azzardo, truffe e rapine.

Guardia di Finanza
fonte foto https://twitter.com/ScicliNotizie

Roma, continua la lotta alla criminalità organizzata

La maxi operazione della Guardia di Finanza rappresenta un altro duro colpo ai Casamonica, già colpiti nei mesi scorsi dalle espropriazioni e dal sequestro di case e immobili.

Esulta Virginia Raggi: “Ringrazio gli uomini della Gdf di Roma”

La notizia è stata accolta con entusiasmo dalla sindaca di Roma Virginia Raggi, che ha voluto ringraziare gli uomini della Guardia di Finanza con un post condiviso sul suo profilo Twitter.

“Ringrazio gli uomini della Gdf di Roma e la Direzione Distrettuale Antimafia – ha scritto su twitter la Raggi – per la confisca di oltre due milioni di euro a Casamonica-Guglielmi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2019 12:59

Expo, Sala prosciolto dall’accusa di abuso di ufficio

nl pixel