Roma, Maxime Gonalons si presenta: “Finalmente sono arrivato in Italia”

Maxime Gonalons si presenta: “Finalmente sono diventato un giocatore giallorosso. Napoli? Non ho mai rifiutato i partenopei”.

chiudi

Caricamento Player...

A Pinzolo oggi è stato il giorno di Maxime Gonalons. Il francese è stato presentato ufficialmente alla stampa: “Finalmente sono arrivato in Serie A. Appena ho saputo – dice il francese – che la Roma mi voleva ho subito arrivato. Io sono venuto qui per vincere il titolo. So bene che la Juventus è molto forte e che negli ultimi anni ha dominato ma noi abbiamo il dovere di provarci perché la squadra ha un centrocampo molto forte, forse il più forte in Italia, e siamo pronti“.

Gonalons ritorna sul mancato trasferimento al Napoli: “Non avevo terminato il mio percorso al Lione”

Maxime Gonalons parla anche di Daniele De Rossi: “Per me è un idolo. Io volevo ripercorrere la sua carriera al Lione ma purtroppo non è stato possibile. Sicuramente sarà uno dei punti di riferimento in questa stagione“. Il centrocampista ritorna anche sul mancato passaggio al Napoli: “Ho già smentito le frasi dette dal mio procuratore all’epoca. Purtroppo in quel momento non avevo finito la mia esperienza al Lione ed ho preferito rimanere in Francia ma sicuramente ho ringraziato pubblicamente i partenopei ma ora non voglio fare paragoni con la Roma“.