Ecco dove vedere Roma-Milan, streaming, canale tv e le formazioni di questo primo epico big match della stagione.
La capitale italiana si prepara a ospitare una delle partite più attese della Serie A, la Roma, guidata da Mourinho, cerca la sua prima vittoria stagionale, mentre il Milan di Pioli arriva all’Olimpico con due vittorie su due.
L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Gli appassionati possono seguire la partita in diretta TV attraverso l’app DAZN disponibile su Smart TV e console di videogiochi. Inoltre, la diretta streaming sarà disponibile su dispositivi mobili e sul sito ufficiale di DAZN.
La Roma, con solo un punto in due giornate, cerca di riscattarsi, mentre il Milan, sospinto da un Giroud in forma strepitosa, punta a un altro successo. Sarà interessante vedere come le due squadre si affronteranno in questo scontro diretto.
Probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Roma e Milan:
Roma: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho.
Milan: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
Roma: Con Dybala e Lukaku pronti a entrare dalla panchina, la Roma ha diverse opzioni offensive. Pellegrini e Belotti saranno i principali protagonisti, supportati da un centrocampo solido.
Milan: Giroud, in forma strepitosa, sarà la principale minaccia per la difesa della Roma. Con Pulisic e Leao al suo fianco, il Milan ha un attacco formidabile.
Questo match promette scintille. I giallorossi, desiderosi di riscattarsi, affronterà i rossoneri in grande forma. Gli occhi degli appassionati di calcio saranno tutti puntati sull’Olimpico venerdì sera. Chi avrà la meglio in questo scontro tra giganti del calcio italiano?