Roma-Milan, ballottaggio in attacco

Roma-Milan, ballottaggio tra Cutrone e Kalinic per una maglia da titolare: ex Primavera in vantaggio.

Verso Roma-Milan. Aria di vigilia a Milanello dove Gennaro Gattuso sta preparando la difficile trasferta in casa della Roma. Il tecnico rossonero non metterà mano all’ormai collaudato 4-3-3 ma ha da risolvere alcuni nodi legati ai singoli, uno su tutti il ballottaggio in attacco con Nikola Kalnic e Patrick Cutrone in corsa per una maglia da titolare.

Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Roma-Milan, nodo in attacco per Gennaro Gattuso

Recuperato dalla pubalgia, Nikola Kalinic torna tra i candidati per una maglia da titolare. Prima dei problemi muscolari l’attaccante croato rappresentava la prima scelta nelle gerarchie di Gattuso.

L’esplosione di Cutrone, miglior marcatore dei rossoneri, ha costretto il tecnico ha rivedere le sue preferenze e lo costringe ora a una scelta difficile in vista della sfida dell’Olimpico contro la Roma.

Tenere fuori il giovane attaccante azzurro sembra rappresentare un lusso che i rossoneri, alle prese con gravi problemi in fase realizzativa, non possono permettersi.

L’opinione pubblica spinge proprio per l’ex Primavera e difficilmente Rino andrà contro gli umori e il prezioso entusiasmo del pubblico.

Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Roma-Milan, probabili formazioni

Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni di Roma-Milan:

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Strootman; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-02-2018

Nicolò Olia

X