Roma-Milan, Franck Kessié: "Con Gattuso è tutto diverso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Milan, Franck Kessié: “Con Gattuso è tutto diverso”

Le dichiarazioni di Franck Kessié ai microfoni di Premium Sport al termine di Roma-Milan: “Nella gara di andata abbiamo perso, oggi siamo stati bravi a portare a casa i tre punti”.

ROMA – Franck Kessié sta ritrovando la condizione. Il centrocampista ivoriano questa sera è stato uno dei migliori in campo e in alcuni momenti della partita è stato devastante spezzando la retroguardia avversaria in due. Al termine del match il mediano rossonero ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Nella gara di andata – dichiara l’ex Atalanta – non avevamo giocato male ma purtroppo avevamo perso. Oggi invece siamo stati bravi a portare a casa i tre punti“.

Franck Kessié al termine di Roma-Milan ai microfoni di Premium Sport: “Ora testa alla Lazio. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita”

Franck Kessié non vuole proiettarsi al derby di domenica prossima: “Noi dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Ora testa alla gara contro la Lazio e poi penseremo alle altre. Dobbiamo fare un passo alla volta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Franck Kessié
Franck Kessie

Su Gattuso: “Ci sta facendo lavorare di più. Con Montella lavoravamo poco mentre con il mister è tutto completamente diverso. Stiamo lavorando tanto e in campo si vede“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Sul gruppo: “Lo spogliatoio è uguale a prima. La differenza è che adesso stiamo lavorando di più. Qui è come una famiglia, i risultati stanno arrivando“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2018 23:53

Roma-Milan, le dichiarazioni degli avversari. Fazio: “Dispiace aver perso”

nl pixel