Serie A TIM, Roma-Milan: la moviola della gara dell'Olimpico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La moviola di Roma-Milan, promosso Mazzoleni

Stadio Olimpico Roma-Milan

Serie A TIM, la moviola di Roma-Milan: regolari i gol dei rossoneri, corretta l’interpretazione di Mazzoleni sia per quanto riguarda lo scontro Pellegrini-Bonaventura che per quanto riguarda la scivolata di Bonucci su Schick.

Roma-Milan. Partita senza grandi ostacoli per Mazzoleni che dirige con ordine una gara corretta anche se a tratti molto agonistica, in particolar modo nella ripresa, dopo il gol di Cutrone che ha spezzato gli equilibri regalando agli uomini di Gattuso il momentaneo vantaggio

PATRICK CUTRONE
PATRICK CUTRONE

Roma-Milan, la moviola della gara

Sin dai primi minuti va in scena il Roma-Milan che non ti aspetti, con le squadre corte e molto tattiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mazzoleni si cala bene nella parte, lascia giocare e predilige la via del dialogo a quella dei cartellini, in linea con una gara che non supera mai il limite della correttezza.

Sono zero i cartellini estratti al triplice fischio, giusto non mostrare il giallo a Kessié per la gomitata involontaria su Nainggolan: l’ivoriano guarda solo il pallone e non allarga volontariamente il braccio. Scontro di gioco e punizione per la Roma con avvertimento verbale al centrocampista rossonero.

Due gli interventi nell’area di rigore del Milan: il primo è il contatto tra Pellegrini e Bonaventura, con il giocatore della Roma che calcia involontariamente il 5 rossonero. Timide proteste del centrocampista giallorosso ma giusta la decisione di Mazzoleni. Il secondo episodio è la scivolata di Bonucci su Schick ma è pulito l’intervento del capitano del Milan.

Entrambi regolari i gol del Milan.

LEONARDO BONUCCI
LEONARDO BONUCCI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 10:35

Milan al bivio: accettare 70 milioni per Donnarumma?

nl pixel