Roma-Milan, le dichiarazioni degli avversari. Fazio: "Dispiace aver perso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Milan, le dichiarazioni degli avversari. Fazio: “Dispiace aver perso”

Le dichiarazioni dei giallorossi al termine di Roma-Milan. Andiamo a vedere tutte le parole dei giocatori romanisti rilasciate al termine del match.

ROMA – La Roma non riesce ad ingranare in questo 2018. Dopo la sconfitta i giallorossi devono arrendersi anche in campionato al Milan riaprendo il discorso per il quarto posto. Al termine del match alcuni dei giocatori allenati da Eusebio Di Francesco hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti.

Roma-Milan, le dichiarazioni degli avversari

Ecco tutte le dichiarazioni degli ospiti al termine di Roma-Milan:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Federico Fazio a Premium Sport: “Fino al primo gol il Milan non ha avuto nessuna occasione. Noi dobbiamo lavorare sui nostri errori perché ci costano punti. Il momento non è semplice ma dobbiamo continuare ad essere positivi e non negativi. Stiamo lottando per il terzo posto e sicuramente dobbiamo continuare a farlo fino alla fine. Nella partita odierna nel primo tempo abbiamo giocato nella loro metà campo e non penso che sia un discorso finisco. Io conosco molto bene la forza di questa squadra e posso assicurarvi che lotteremo fino alla fine per il terzo posto“.

Federico Fazio
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Federico Fazio a Sky: “Abbiamo subito gol alla prima occasione del Milan. Purtroppo è una questione mentale, rivedremo la partita e continueremo a lavorare. Il primo gol? Se in una partita non ci fossero errori finirebbe 0-0, questo è il calcio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2018 23:43

Roma-Milan, Gattuso: “Grande vittoria, ma restiamo coi piedi per terra”

nl pixel