Roma-Milan, Patrick Cutrone: "Stiamo dimostrando di essere una grande squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Milan, Patrick Cutrone: “Stiamo dimostrando di essere una grande squadra”

PATRICK CUTRONE

Patrick Cutrone parla ai microfoni di Premium Sport al termine di Roma-Milan: “Sono molto felice per la vittoria perché è davvero pesante”.

ROMA – Patrick Cutrone è ancora una volta il migliore in campo. Con una sua zampata l’attaccante classe 1998 ha sbloccato il match dell’Olimpico ed ha mandato in discesa una partita che poteva essere molto complicata. Al termine della sfida la punta rossonera ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Questa sera sono davvero felice. La vittoria è molto pesante e quindi sono contento di aver contribuito con un gol a conquistare questi tre punti“.

Patrick Cutrone al termine di Roma-Milan: “Il mister tiene molto al gruppo. Questa è una vittoria di squadra”

Patrick Cutrone si sofferma anche sulla corsa Champions: “Noi come sempre pensiamo ad una partita alla volta. Oggi sicuramente era importante conquistare la vittoria. Inter? Arriva prima la partita di mercoledì. Vogliamo la finale di Coppa Italia e solamente dopo penseremo al derby in campionato”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Su Gattuso: “Il mister tiene molto al gruppo, con lui ci siamo uniti tanto. La vittoria odierna è sicuramente del gruppo. Stiamo dimostrando di essere squadra”.

Patrick Cutrone non vuole fermarsi sul più bello ed è pronto a trascinare il Milan con i suoi gol.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2018 23:13

Serie A TIM – Roma-Milan 0-2: è grande festa rossonera

nl pixel