Roma-Milan, Pellegrini: "Vogliamo vincere". Totti: "Puntiamo molto su Schick"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Milan, Pellegrini: “Vogliamo vincere”. Totti: “Puntiamo molto su Schick”

A pochi minuti da Roma-Milan alcuni dei protagonisti giallorossi hanno parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco le loro dichiarazioni.

ROMA – A pochi minuti da Roma-Milan l’ex capitano e attuale dirigente giallorosso, Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Nel secondo tempo di mercoledì non si è vista la vera squadra. Purtroppo siamo usciti con una sconfitta ma ancora abbiamo le chance per passare il turno. Schick? Un giocatore straordinario e spero che possa farlo vedere stasera. Per noi resta un giocatore molto importante e lo abbiamo strappato alla Juventus. La scelta di farlo giocare titolare è stata del mister. Dzeko ha bisogno di freschezza quindi cercheremo di puntare sulle sue caratteristiche. Nainggolan? Un giocatore di altissimo livello. Tutti si aspettano tanto da lui. Sta segnando meno rispetto all’anno scorso ma noi puntiamo su di lui. Il ritiro? Quando uno smette deve essere cosciente di quello che fa. Alcune volte sono in tribuna ma mi piacerebbe scendere in campo“.

Francesco Totti Roma

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Milan, le dichiarazioni di Lorenzo Pellegrini

A pochi minuti da Roma-Milan Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Sappiamo che è una partita da vincere perché le altre hanno vinto. Corsa Champions? Siamo un gruppo unito, pensiamo solo a conquistare i tre punti. A loro togliere Donnarumma anche se in questo momento Allison non lo scambierei con nessuno“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2018 20:43

Roma-Milan, Abbiati: “Spero che Donnarumma resti qui a lungo”

nl pixel