Roma, Mirante positivo al coronavirus: "Sto bene, spero di guarire presto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, anche Mirante positivo al coronavirus

Coronavirus

Coronavirus, anche Mirante positivo. È in isolamento, le sue condizioni di salute sono buone: “Spero di guarire presto”.

Anche Mirante è positivo al coronavirus. L’annuncio arriva direttamente dall’estremo difensore della Roma che con un video-messaggio ha fatto sapere di essere risultato positivo al virus ma di essere in buone condizioni di salute. Come da protocollo, il calciatore è in isolamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirante positivo al Coronavirus

“Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono purtroppo risultato positivo al test del Covid-19 […]. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo. Né tosse, né febbre. Sono in isolamento, spero di guarire presto e riniziare prima possibile la preparazione con i compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando, un abbraccio”, ha dichiarato Antonio Mirante rivolgendosi ai suoi fan sui social.

Il calciatore quindi è positivo al Coronavirus ma fortunatamente le sue condizioni di salute sono buone.

Evidentemente a Trigoria inizia a circolare una comprensibile apprensione in vista della ripresa degli allenamenti, fissata per la fine di agosto. Un quadro completo della situazione sarà disponibile solo al rientro di tutti i calciatori dalle vacanze estive e dopo la tornata di tamponi per la ricerca del virus.

Coronavirus

I calciatori della Primavera positivi

L’annuncio di Mirante arriva poche ore dopo quello della positività al coronavirus di due calciatori della Roma Primavera. Anche in questo caso i due calciatori sono in isolamento domiciliare ma fortunatamente sono in buone condizioni di salute. Le attività della squadra sono state momentaneamente sospese almeno fino al prossimo 24 agosto.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Champions League, tris del PSG al Lipsia: francesi in finale

nl pixel