Roma, Monchi a Premium Sport: "Non mi aspettavo questa classifica"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Monchi a Premium Sport: “Non mi aspettavo questa classifica”

Monchi

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Vogliamo riscattare un mese di gennaio non buono”.

ROMA – Obiettivo riscatto per la Roma. Il mese di febbraio si è aperto con la vittoria di Verona ed ora i giallorossi non vogliono fermarsi: “Importante continuare – dichiara Monchi ai microfoni di Premium Sportquanto abbiamo fatto settimana scorsa. A gennaio non siamo andati bene ma ora vogliamo riscattarci. Siamo pronti ad affrontare le gare che si aspettano. Io penso che il problema sia più mentale che fisico ma adesso stiamo recuperando anche gli infortunati“.

Monchi a Premium Sport: “Non mi aspettavo questo distacco dalle prime in classifica”

Monchi si dice sorpreso anche dal distacco dalle prime in classifica: “Se devo essere sincero – ammette – non me l’aspettavo. Noi abbiamo sbagliato questi ultimi due mesi, loro no. Quando si vuole essere più in alto possibile ma non si può sbagliare così tanto. Il campionato è molto equilibrato e sia noi che Lazio ed Inter possiamo arrivare in Champions. Dobbiamo essere forti fino alla fine“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Dzeko: “Nelle ultime due partite abbiamo fatto 190 tiri e solamente due gol. Non è solo Dzeko il problema ma tutta la squadra non riesce a segnare“.

Sul mercato: “Non è stato semplice perché le decisioni sono difficili da prendere. Abbiamo fatto quello che la Roma meritava e per fare bene in questi tre mesi che restano. Vogliamo andare avanti negli obiettivi che ci rimangono“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2018 21:07

Mercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: idea Kai Havertz

nl pixel