Roma, Monchi: “Mahrez? Non è cambiato nulla. Emre Mor possibile obiettivo”

Mercato ma non solo: il direttore sportivo Monchi ha parlato anche del rinnovo di contratto di Manolas: “Lui ha fiducia nella società”.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della presentazione di Pellegrini, il direttore sportivo giallorosso Monchi ha fatto il punto sul mercato della Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente romanista riportate da Premium Sport: “Mahrez? Non è cambiato niente. Ma una squadra come la Roma non può pensare che il suo rendimento dipenda dall’arrivo di uno o di un altro esterno destro. La garanzia del rendimento è la squadra intera. Non so se arriverà Mahrez o un altro giocatore, ma chiunque arriverà sarà in grado di aggiungere qualità a una squadra già magnifica”.

Mercato Roma, non solo Mahrez: nel mirino anche Emre Mor

Tra gli obiettivi della società giallorossa c’è anche Emre Mor, giovane talento turco in forza al Borussia Dortmund: “Non mi piace parlare dei nomi – ha affermato Monchi – sono tutti interessanti e possibili obiettivi della Roma. Cosa cerchiamo? Più che il piede, ci interessa il profilo. Serve un esterno che non giochi solo sulla linea laterale, ma che si accentri. Serve un mancino perché viene più naturale ai mancini accentrarsi, ma potrebbe essere anche un esterno che sia destro ma che abbia questa tendenza”.

Infine, una considerazione su Manolas, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Roma: “Ho parlato con Kostas, i tempi li detterà il club, in ogni caso lui ha fiducia nel club, i tempi li detta la società ma con una fiducia reciproca”.