Roma, Mourinho: “Sono 9 i calciatori indisponibili per domani”

Roma, Mourinho: “Sono 9 i calciatori indisponibili per domani”

Roma, Mourinho parla in vista della sfida contro il Verona di Tudor. Formazione in emergenza per il tecnico portoghese che ne perde 9.

Mourinho parla in conferenza stampa prima del match tra la sua Roma e il Verona, queste le parole del tecnico.

“Sono 9 i calciatori indisponibili per domani. Compreso Zaniolo? No, Zaniolo non è compreso al momento, ci manca l’ultimo allenamento e vedremo la situazione dopo oggi pomeriggio. Abbiamo altro tempo per valutare. Mi dispiace perché metà primavera, che domani gioca con il Milan, dovrà essere con noi. Nove indisponibili sono tanti, ma faremo di tutto per fare punti”.

Il pensiero sul Verona: “Gara di andata? Fortunatamente domani non dovrebbe piovere. Non ho pensato molto all’andata, loro sono una grande squadra e sono in forma. E’ stata una partita dura per entrambe le squadre e domani sarà tosta per tutte e due le squadre. Tudor sta facendo molto bene con quello stile di gioco, stanno intraprendendo una grande squadra. Lui ha fatto una scelta intelligente. Sono in forma, sarà complicato”.

Jose Mourinho

Mourinho parla dei singoli giocatori giallorossi

Il tecnico della Roma, parla dei singoli: “Non sono tanti i giocatori che hanno una stagione sempre continua e su livelli alti. Sono pochi. Io devo scegliere sempre chi sta bene ed è in forma. Mkhitaryan è uno di quelli che ha fatto meglio in questa stagione, lui mantiene il livello alto. Jordan ha iniziato bene, ora sta peggio, sta tornando ad un livello accettabile”.

Conclude su Abraham: “Abraham sta facendo bene, deve fare meglio come la squadra deve fare meglio per lui. E’ cresciuto tanto, arriva da un calcio diverso”.

Argomenti