Calciomercato, la Roma prepara l'offerta per Suso. Colloqui avviati con Lucci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Monchi pronto all’affondo per Suso

Suso scambio Suso-Callejon

Calciomercato, Roma pronta all’affondo per Suso. Proseguono i contatti tra Monchi e Lucci, ancora non è chiara la posizione del Milan.

Mentre il Milan lavora alla maxi operazione per il trasferimento di Gonzalo Higuain in rossonero, la Roma di Monchi studia la proposta giusta per Suso. Lo spagnolo è al momento la prima alternativa per i giallorossi sulle corsie esterne e il ds capitolino è pronto a presentare la sua offerta. I tempi del mercato ormai stringono e le ore corrono. Lo sa bene la Roma che, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, avrebbe deciso di rompere gli indugi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma su Suso; venti milioni più Perotti sul piatto

Per Suso la Roma avrebbe deciso di mettere sul piatto venti milioni di euro più il cartellino di Diego Perotti. Al momento i giallorossi avrebbero parlato solo con Lucci, procuratore dell’esterno spagnolo, e non sarebbero a conoscenza della posizione del Milan che in queste ore di trattative frenetiche sta lavorando per definire la cessione di Leonardo Bonucci alla Juventus.

Difficile che i rossoneri possano decidere di privarsi di due dei giocatori più rappresentativi all’interno della rosa di Gattuso, il quale avrebbe fatto sapere di preferire Suso all’argentino della Roma. Ma c’è un però.

Suso scambio Suso-Callejon
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SusoPage/

Milan, mercato a saldo zero

Come noto, quello del Milan sarà un mercato a saldo zero o comunque fortemente vincolato ai parametri del Fai Play Finanziario dell’Uefa. I venti milioni di conguaglio economico messi sul piatto dalla Roma potrebbero fare comodo al dt Leonardo per accontentare Gennaro Gattuso che, oltre a un attaccante, spera di trovare a Milanello anche un centrocampista e un esterno alto. Di fatto il destino di Suso dipende dal mercato in uscita del Milan: se i rossoneri dovessero riuscire a vendere bene, le offerte per lo spagnolo non sarebbero prese neanche in considerazione; al contrario,  se i vari Kalinic e Bacca dovessero rimanere sul groppone, allora gli scenari potrebbero cambiare.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SusoPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 8:01

Milan, la richiesta della Juventus per Higuain

nl pixel