Roma, Pallotta: “I media vogliono buttare giù Di Francesco”

Ecco lo sfogo del patron della Roma, James Pallotta, che ha difeso il suo allenatore dopo le critiche ricevute nelle ultime settimane.

chiudi

Caricamento Player...

“C’è un disegno dei media per tirare giù Eusebio Di Francesco”. James Pallotta non ci sta e passa all’attacco. Il patron giallorosso, ai microfoni di Roma Radio, ha difeso a spada tratta il suo allenatore, elogiando il lavoro svolto dall’ex Sassuolo in questi primi mesi: “Non l’ho mai criticato – ha dichiarato – dopo la partita con l’Atletico, ci sono tanti testimoni, ho abbracciato a lungo Alisson, ho fatto i complimenti a tutti i calciatori, a Di Francesco e a Monchi. Dalla mia bocca non è mai uscita una parola negativa”.

Serie A, quarta giornata: la Roma ospita l’Hellas Verona

Nessun problema, dunque: la Roma va avanti, sempre più convinta del progetto. “Sono estremamente soddisfatto del lavoro di Di Francesco – ha aggiunto Pallotta – basta vedere le sedute d’allenamento, lo spirito che c’è nella squadra. Come sono soddisfatto di Monchi. Ci ritroviamo sempre a fare gli stessi discorsi, c’è un disegno da parte dei media per tentare di buttare giù il lavoro di Di Francesco e di questa società. Sono stufo di questo, adesso basta: se dovrò intervenire tutti i giorni per smentire queste voci lo farò. Fiducia totale nello staff attuale, nel nuovo sistema di gioco, ci sono altri giocatori che stanno rientrando. Da quando sono presidente non abbiamo mai avuto una nuova rosa così completa”.