Roma, una panda scende dalla scalinata di Villa Borghese (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, una panda scende dalla scalinata di Villa Borghese (VIDEO)

Polizia locale

A Roma è stato fermato l’automobilista che con la sua Panda è sceso dalla scalinata di Villa Borghese. Il video.

ROMA – Una panda che scende dalla scalinata di Villa Borghese. E’ questa l’immagine che turisti e non solo si sono trovati davanti agli occhi nel pomeriggio di lunedì 3 giugno 2019. Dopo aver acquisito video e ascoltato i testimoni, gli inquirenti sono riusciti ad identificare l’uomo responsabile di questo gesto. Si tratta di un 47enne residente a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, una panda scende dalle scalinate di Villa Borghese: la ricostruzione della vicenda

Lo strano episodio è accaduto nel pomeriggio di lunedì con l’uomo che si sarebbe giustificato con i testimoni in questo modo: “Ho fretta e la strada è bloccata“. Una vicenda che resta al vaglio degli inquirenti. Il 47enne è stato denunciato dalla polizia locale e nelle prossime ore sarà ascoltato per accertare meglio il fatto e capire il motivo di questo gesto in una giornata di ordinaria follia nella Capitale.

Non si tratta di una prima volta visto che in passato si sono viste altre scene simili in una città dove episodi del genere sembrano essere quasi all’ordine del giorno.

Polizia locale
Polizia locale

Roma, panda scende dalle scale di Villa Borghese: il video

Il video della panda che scendeva dalle scale di Villa Borghese ha fatto il giro dei social e non solo. Sono stati, infatti, diversi gli utenti che hanno ripreso il filmato per criticare e denunciare la mancanza di sorveglianza e di controlli nella parte storica della città. L’uomo alla fine è stato identificato dagli inquirenti che lo hanno denunciato.

Scene di ordinaria follia nella Capitale con un’auto che è scesa dalle scale di Villa Borghese. La motivazione? Troppo traffico. Paura e stupore per tutti i testimoni della vicenda che hanno filmato il fatto con un video postato sui social.

Di seguito il video con la Panda che scende dalle scale di Villa Borghese

L’auto per fare quello che ti pare? La bravata in pieno giorno: giù dalla scalinata di villa Borghese con la Panda

Pubblicato da Italia Mattanza su Martedì 4 giugno 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20

Successo per l’operazione Fossalta, smantellate due bande criminali

nl pixel