Roma-Parma, Ranieri: Dovrà essere la festa di De Rossi

La conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Parma: “Mi aspetto una festa per Daniele. Giocherà titolare con la sua fascia”.

TRIGORIA (ROMA) – “Dovrà essere la festa di Daniele De Rossi“. Così Claudio Ranieri in conferenza stampa presenta la sfida di domenica 26 maggio contro il Parma. “Mi aspetto una giornata positiva. Daniele giocherà titolare, con la sua fascia di capitano. E’ un giocatore speciale, mette in campo tanta passione sia in nazionale che con questa maglia. Dà sempre il 100%, un punto di riferimento“.

Sulla Roma – “La squadra si è ripresa rientrando nella lotta per il quarto posto anche se non sarà semplice raggiungerlo. Il nostro obiettivo è dare tutto fino alla fine e poi in caso dobbiamo fare i complimenti ai nostri avversari“.

Claudio Ranieri
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Roma-Parma, Claudio Ranieri in conferenza stampa: “Mi sento un allenatore europeo. Valuterò le offerte”

Claudio Ranieri non ha fretta di decidere il suo futuro: “Io mi sento ancora un allenatore europeo e quindi dove ci sarà un progetto intrigante andrò. ma la decisione sarà presa con molta calma“.

Sulla sua esperienza a Roma – “Io dovevo incidere sul piano morale e autostima. Con il passare del tempo i giocatori mi hanno capito sempre di più. Non mi piace parlare dei giocatori che mi hanno deluso. Mi dispiace per Schick ma non sempre tutti i giocatori esplodono alla stessa età. Spero che dimostri che non mi ero sbagliato“.

Sulla sfida con il Parma – “Non penso che si tratti di una fine di un ciclo. Il gruppo è valido e ben miscelato. Si ripartirà da zero anche se forse con un risultato deficitario rispetto agli anni scorsi ma ci sarà un nuovo tecnico, nuove idee e un nuovo percorso“.

Sulla fascia personalizzata a De Rossi – “Sono disposto a pagare io la multa per fargliela indossare“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Parma

LIVE: la conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista di #RomaParma

LIVE: La conferenza stampa di Claudio RanieriLIVE: Claudio Ranieri's press conference ahead of #RomaParma

Pubblicato da AS Roma su Venerdì 24 maggio 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X