Roma, Patrik Schick: “Sono pronto per scendere in campo. Contento di essere qui”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Patrik Schick svela: “Tra Juventus e Roma non ci sono differenze. Per i giallorossi ho sempre nutrito simpatia”.

ROMA – Giornata di presentazione per Patrik Schick. Il neo acquisto della Roma ha parlato alla stampa: “Sto bene – dichiara il giallorosso – sono pronto a scendere in campo subito. Sono qui per giocare, non mi preoccupa il mio prezzo. Sono solo felice di essere arrivato“.

Patrik Schick: “La Juventus appartiene al passato. Il ruolo? Non ho problemi a giocare a destra”

Patrik Schick parla della sua scelta: “Quello che è successo alla Juventus appartiene al passato. Questo è il calcio, sono contento di essere qui oggi. Non ho mai rilasciato interviste esprimendo il mio gradimento per una squadra o un’altra. Tra i bianconeri e la Roma non c’è differenza ma ho sempre nutrito simpatia per i giallorossi“.

Sul ruolo: “In nazionale ho sempre giocato come centravanti, il ruolo che prediligo. Non ho problemi a giocare a destra. Sono mancino e tendo ad accentrarmi col sinistro, quindi non sarebbe un problema giocare lì“.

Monchi chiude il mercato: “Non prenderemo un altro difensore”

In conferenza stampa il direttore sportivo giallorosso Monchi chiude il mercato: “Quella di Schick è l’ultima presentazione che facciamo in questa finestra di mercato. Non ci saranno altri giocatori. Faccio il ds da tanti anni e questa è una delle operazione che mi rende più orgoglioso, è arrivato alla Roma un giocatore magnifico”.

Su Schick: “Due mesi e mezzo fa il primo viaggio che ho fatto per una trattativa l’ho fatto per Patrik. Questo significa che lui è sempre stato una nostra ossessione. In quel momento la Juve era davanti a noi per il giocatore. Io devo dare i migliori giocatori possibili all’allenatore, penso che ci sia spazio per tutti, abbiamo l’allenatore migliore possibile per metterli in campo“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-08-2017

Francesco Spagnolo