Roma, poliziotti accerchiati durante l'arresto (video)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, poliziotti accerchiati durante l’arresto (video)

Polizia

Alcuni poliziotti sono stati accerchiati durante un arresto a Roma. Uno degli agenti per riportare la calma ha estratto una pistola.

ROMA – Momenti di paura nel pomeriggio di giovedì 21 febbraio 2019 a Roma. Secondo quanto ricostruito dai media locali, una vettura con a bordo tre persone non si è fermata all’alt della polizia. Gli agenti hanno iniziato immediatamente l’inseguimento che è durato una ventina di minuti e finito a Tor Bella Monaca.

Proprio al momento del tentativo dell’arresto la tensione è salita con i militari che sono stati accerchiati ed aggrediti. Alla fine uno degli agenti per riportare la calma ha estratto la pistola. La situazione è tornata così alla normalità anche se uno dei poliziotti è rimasto ferito leggermente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Roma, tensione a Tor Bella Monaca: poliziotti accerchiati durante un arresto

Una vicenda che poteva avere un bilancio molto più grave ma che per fortuna invece ha visto un solo agente rimasto ferito in maniera molto lieve. Durante l’inseguimento due passanti hanno rischiato di essere investiti ma i pedoni hanno avuto la prontezza di fare un passo indietro e uscire illesi dalla vicenda.

La corsa della vettura è terminata a Tor Bella Monaca con gli inquirenti che sono riusciti a portare in caserma due delle tre persone a bordo della macchina visto che una è riuscita a scappare. Proprio durante l’arresto si sono creati attimi di tensione con diverse persone che si sono opposti a questa decisione circondando gli agenti. Alla fine uno di loro ha estratto la pistola per riportare la situazione alla normalità. Le indagini sulla vicenda proseguono per cercare di risalire all’identità della terza persona a bordo di quella macchina. Il tutto naturalmente è stato ripreso da un video che ha testimoniato la tensione di quei momenti.

Di seguito il video con la tensione a Roma

Roma, poliziotti accerchiati per impedire l’arresto di due romeni. Assurdo! È questo che devono subire oggi le forze dell’ordine? Solidarietà agli agenti! Io sto con la Polizia, sempre.

Pubblicato da Fabio Altitonante su Giovedì 21 febbraio 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Milano, arrestato il boss Salvatore Barbaro

nl pixel