Roma, poliziotto accoltellato a Tor Bella Monaca: è grave

Paura a Roma, poliziotto accoltellato da un pregiudicato nel quartiere di Tor Bella Monaca. L’agente è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato in gravi condizioni.

Roma, poliziotto accoltellato durante un controllo. È grave. L’agente di Polizia, del Reparto Volanti, è stato colpito con un coltello da un pregiudicato.

Roma, poliziotto accoltellato a Tor Bella Monaca

L’aggressione è avvenuta in via Cochi, nel quartiere di Tor Bella Monaca, purtroppo noto per i tanti episodi di micro-criminalità che interessano la zona.

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, l’agente di polizia, che era in servizio con un collega, ha ricevuto una segnalazione dalla centrale e si è recato in via Cochi per una lite domestica.

Arrivati sul posto indicato, gli agenti hanno in effetti confermato la segnalazione. Stando a quanto riferito da il Messaggero, l’uomo avrebbe picchiato la moglie e alla vista delle forze dell’ordine ha tentato la fuga.

A quel punto sarebbe scoppiata una colluttazione con i poliziotti, terminata con l’accoltellamento del poliziotto.

Polizia italiana
Polizia italiana

La dinamica dell’aggressione: l’agente accoltellato da un pregiudicato durante un controllo

Il poliziotto aveva fermato un uomo per un controllo. Il soggetto, che sembra fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha estratto un coltello e ha colpito diverse volte l’agente.

Il poliziotto ricoverato in gravi condizioni

L’agente di polizia è stato soccorso immediatamente dai colleghi ed è stato trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.

ultimo aggiornamento: 28-06-2019

X