Roma, al via la nuova stagione: primo raduno senza Totti

I giallorossi si sono ritrovati a Trigoria: presenti anche i nuovi acquisti Gonalons e Karsdorp. La Roma partirà venerdì per il ritiro di Pinzolo.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova Roma di Eusebio Di Francesco scalda i motori in vista della nuova stagione. I giallorossi si sono ritrovati stamane a Trigoria prima della partenza di venerdì per il ritiro di Pinzolo. I giocatori, come riporta Premium Sport, hanno sostenuto le visite mediche a Villa Stuart: tra i trentuno convocati erano presenti anche Florenzi, Mario Rui ed Emerson, così come i nuovi acquisti Gonalons e Karsdorp, mentre i Nazionali si aggregheranno per la tournée negli Stati Uniti del 16 luglio. È il primo raduno dopo l’addio dello storico capitano Francesco Totti.

Mercato Roma, i tifosi sono preoccupati

Queste le dichiarazioni rilasciate da Diego Perotti: “Mi aspetto una stagione dura, è positivo che iniziamo direttamente la Champions senza passare dai preliminari. Le altre squadre si stanno componendo bene, ma noi vogliamo portare a casa un trofeo. Sarà strano non vedere più Totti, lui è stato il miglior giocatore di questa squadra e sicuramente lo sarà per tanti anni. Al mercato ci pensa Monchi – ha dichiarato l’esterno della Roma – e sta facendo bene. Non tempo un ridimensionamento. Lo conosco da dieci anni e sono sicuro che farà una bella squadra, molto forte. Non ho avuto il piacere di incontrare Di Francesco, non so se oggi o domani potrò conoscerlo per capire cosa vuole”.