Roma, professore precipita da una finestra del liceo Vivona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, professore precipita da una finestra del liceo Vivona

Carabinieri

Tragedia sfiorata a Roma. Un professore è precipitato da una finesta del liceo Vivona. Il docente non sembra essere in pericolo di vita.

ROMA – Attimi di paura al liceo Vivona di Roma nella mattinata di venerdì 26 aprile 2019. Un professore sarebbe precipitato dalla finestra del bagno situato al terzo piano della struttura. Il docente è stato trovato nel cortiletto interno in gravi condizioni ma non sembra essere in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia dell’Eur per chiarire meglio la dinamica della caduta che al momento resta sconosciuta. Non è esclusa la pista di un gesto volontario e solo l’interrogatorio che è in programma nelle prossime ore potrà accertare meglio quanto è realmente successo questa mattina al Vivona.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Professore precipita da una finestra a Roma, indagano i carabinieri

La tragedia è avvenuta poco prima del suono della campanella. Uno degli impiegati dell’istituto ha trovato il professore nel cortiletto interno. Le sue condizioni sono sembrate sin da subito gravi anche se il docente non ha mai perso conoscenza. Attualmente si trova ricoverato in terapia intensiva al San Camillo anche se non sembra essere in pericolo di vita.

I carabinieri hanno interrogato professori e personale scolastico per cercare di capire cosa sia realmente successo ma nessuno ha sentito nulla fino al ritrovamento del professore nel cortiletto interno. Una vicenda che resta avvolta nel mistero con la testimonianza del professore che potrebbe essere decisiva per dare una spiegazione a quanto successo.

Roma, professore precipita da finestra: atto volontario?

I carabinieri pensano ad un incidente ma al momento non è esclusa neanche l’ipotesi di un atto volontario. Per chiarire meglio la vicenda, però, si aspetta di interrogare il professore. Le sue dichiarazioni potrebbero chiarire meglio la vicenda sfiorata questa mattina al liceo Vivona, scuola situata nel quartiere EUR di Roma.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:31

Salvini assicura, avvenuto un solo incontro con Arata

nl pixel