Roma, ragazza trans morta in un hotel: arrestato un uomo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, ragazza trans morta in un hotel: arrestato un uomo 

Polizia

Gli inquirenti hanno trovato il cadavere di una ragazza trans all’interno di una stanza d’albergo, nei pressi di Roma: arrestato un uomo.

Il corpo di una donna trans di origine argentina è stato ritrovato privo di vita all’interno di una stanza d’hotel a Roma: la vittima era Alejandro Daniel Cabral. Il ritrovamento risale al 5 ottobre. Dall’attività investigativa, è emerso che la vittima non abitava stabilmente nel territorio.

Polizia

Per l’omicidio della donna, gli inquirenti hanno arrestato un 35enne residente in provincia di Roma. Il corpo ormai privo di vita è stato rinvenuto in una stanza d’albergo ad Ardea, in località Marina Tor San Lorenzo, il 5 ottobre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le indagini

Ad occuparsi del caso i carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati e della Compagnia di Anzio. Per il momento, gli inquirenti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 35enne, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica. Secondo quanto stabiito dall’ordinanza, adesso il 35enne romano si trova agli arresti.

Ancora non è chiaro il motivo che ha spinto il 35enne ad uccidere la donna. Le indagini sono rese più difficoltose dal fatto che la vittima non avrebbe legami stabili né con il territorio, né con altre persone italiane.

Gli inquirenti sono comunque riusciti a ricostruire le ultime ore di vita della vittima. Alejandro Daniel Cabral passava la maggior pare del tempo proprio nella zona in cui è stata rinvenuta morta. Spesso si prostituiva. Per il momento le forze dell’ordine stanno esaminando gli ultimi contatti telefonici della vittima, per risalire alle persone che hanno avuto contatti con lei prima che morisse.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2022 12:40

Valdiserri, parla il giovane che era nell’auto che ha investito Francesco

nl pixel