Roma, 17enne muore mentre fa il bagno a Torvajanica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Roma, 17enne muore mentre fa il bagno

Ambulanza barella

A Torvajanica (Roma) un ragazzo di 17 anni è morto mentre faceva il bagno. Aperte le indagini per accertare meglio l’episodio.

TORVAJANICA (ROMA) – Ancora una tragedia in mare. Un ragazzo di 17 anni è morto nel pomeriggio di martedì 11 giugno 2019 mentre faceva il bagno a Torvajanica, paesino alle porte di Roma. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, il giovane era in acqua quando all’improvviso è scomparso.

L’allarme è stato dato dai suoi amici che si trovavano con lui. Il cadavere è stato ritrovato a 200 metri da dove era scomparso. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare la morte del 17enne, nonostante i vari tentativi da parte dei bagnini dei lidi vicini. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo del giovane per accertare le cause della morte del giovane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza barella
Ambulanza barella

Da Roma a Rimini, il mare continua a fare diverse vittime

I primi giorni d’estate hanno procurato diverse vittime. In poche ore il bilancio è di due morti visto che, oltre il ragazzo scomparso a Roma, un anziano è deceduto qualche giorno prima a Rimini. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo è entrato in acqua per salvare la moglie ma questo sforzo è stato fatale.

Il cuore dell’83enne non ha resistito al tentativo di portare la donna in salvo e l’anziano è stato sommerso dalla corrente. Immediato l’intervento da parte dei bagnini ma i tentativi di rianimazione non sono serviti a nulla. L’uomo è morto sul colpo per un presunto infarto. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della vittima per accertare le cause del decesso.

Un bilancio che in questi primi giorni è arrivato almeno a quattro morti ma sembra destinato ad aumentare visto che l’estate è solo all’inizio e i lunghi weekend di vacanza devono ancora arrivare. Si raccomanda come sempre la maggiore precauzione per evitare tragedie simili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2019 22:26

Tweet razzisti il presidente di commissione del liceo Copernico di Pavia

nl pixel