Roma, rapinatore ucciso durante un tentativo di rapina in una tabaccheria a Cinecittà. Il complice fermato da un poliziotto fuori servizio.
Assalto a una tabaccheria si trasforma in tragedia a Roma, dove un rapinatore è stato ucciso al termine di un tentativo di rapina in una tabaccheria di Cinecittà. Il complice del malvivente è stato fermato da un poliziotto fuori servizio. Il negoziante ha invece riportato diverse ferite da arma da fuoco ed è stato trasportato al Policlinico Umberto I.
Rapinatore ucciso a Roma; tentativo di rapina finisce in tragedia
Il fatto di cronaca è avvenuto nella serata di martedì, quando due rapinatori hanno fatto irruzione in una tabaccheria e hanno minacciato il titolare del negozio. L’uomo, un cinese, nonostante la minaccia delle pistole, ha reagito al tentativo di rapina ed è nata una colluttazione tra i tre.

La ricostruzione: la colluttazione tra i rapinatori e il negoziante, poi la morte del rapinatore
Nel corso del corpo a corpo sono stati esplosi diversi colpi di pistola, forse anche accidentalmente. Uno di questi ha colpito uno dei due rapinatori, morto a causa delle gravissime ferite. Altri due proiettili hanno invece raggiunto il negoziante, rimasto ferito al fianco e alla gamba. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale Policlinico Umberto I di Roma.

Il complice fermato da un poliziotto fuori servizio
Un poliziotto fuori servizio, allertato probabilmente dalle urla e dai colpi di pistola, è riuscito a fermare il secondo rapinatore, che aveva provato a darsi alla fuga.