Roma, Rick Karsdorp si presenta: “Non vedo l’ora di iniziare. Voglio il titolo”

Rick Karsdorp parla direttamente da Pinzolo: “Non vedo l’ora di cominciare. Appena mi ha chiamato la Roma, ho detto subito sì”.

chiudi

Caricamento Player...

Ieri è stata la giornata di Maxime Gonalons, oggi a Pinzolo è il turno di Rick Karsdorp. Il nuovo acquisto della Roma ha parlato in conferenza stampa: “Ho molta voglia – dice il centrocampista attualmente out per infortunio – di iniziare questa nuova avventura perché ho avuto vacanze fin troppo lunghe. Spero di risolvere questo problema in 3-4 settimane e non vedo l’ora di iniziare“.

Karsdorp sogna il titolo: “Prometto ai tifosi che ci proveremo fino alla fine”

Rick Karsdorp sogna il titolo: “Io vengo da una squadra che non vinceva il campionato da 18 anni, quest’anno ci siamo riusciti. Quando mi ha chiamato la Roma, ho scelto in fretta ma faremo di tutto per cercare di vincere. In questo momento non sono un grande calciatore, non mi aspetterei cose eccessive da me“. Il giocatore parla anche del suo problema fisico: “Avevo riposato un paio di partite prima del big match con l’Ajax, poi in quella gara ho subito un colpo ed è iniziato il fastidio. Il dolore non è mai passato e per il recupero non ho una data fissa ma spero di essere in campo per il 20 agosto. Per me non è facile stare qui con il tutore, allenandomi solo in palestra. Tutti sanno che voglio tornare in campo il prima possibile“.