Roma, Salah è un giocatore del Liverpool. Manolas vicino all’addio

Il Liverpool ha ufficializzato l’arrivo di Momo Salah dalla Roma. Intanto si tratta con lo Zenit la cessione di Manolas.

Quella odierna è stata una giornata molto importante per il calciomercato della Roma. È di pochi minuti fa l’ufficializzazione del trasferimento di Mohamed Salah al Liverpool. Ad annunciarlo è stato il club inglese attraverso il proprio sito ufficiale: un addio scontato che però dà il via alle operazione in entrata dei giallorossi. Sono ben 50 milioni i soldi entrate nelle casse del club capitolino che ora si prepara a trovare il suo sostituto: il favorito numero uno resta Domenico Berardi ma al momento la richiesta del Sassuolo è ritenuta alta dalla dirigenza romana.

Manolas sempre più vicino all’addio: oggi incontro con lo Zenit

Un altro giocatore che molto presto potrebbe salutare la Roma è il greco Kostas Manolas. Nella giornata odierna Monchi è volato in Germania per parlare con lo Zenit San Pietroburgo. Come ha riportato Sky Sport l’accordo non è stato trovato e tra le parti balla ancora qualche milione. Possibile un nuovo summit settimana prossima visto che la società russa gode di un accordo di massima con il giocatore che è pronto a trasferirsi alla corte di Roberto Mancini. Il mercato della Roma entra nel vivo…

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-06-2017

Francesco Spagnolo