Roma, Salah sempre più vicino al Liverpool: Berardi il sostituto

Il futuro di Mohamed Salah sembra in Inghilterra con la Roma che avrebbe individuato in Domenico Berardi il sostituto ideale.

chiudi

Caricamento Player...

Domani potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio di Mohamed Salah al Liverpool. La stampa egiziana riporta che i Reds sono pronti a presentare un’offerta alla Roma da circa 45 milioni di euro, 5 in meno di quanto chiesto dal club giallorosso ma alla fine la trattativa dovrebbe chiudersi per questa cifra. Il giocatore settimana prossima potrebbe volare in Inghilterra per effettuare le visite mediche prima di andare a firmare il contratto.

Berardi il sostituto: il Sassuolo chiede 40 milioni di euro

La partenza di Mohamed Salah potrebbe dare il via libera alla trattativa per Domenico Berardi. Il giocatore del Sassuolo piace molto ad Eusebio Di Francesco ed il neo tecnico giallorosso lo avrebbe chiesto come rinforzo per la prossima stagione individuandolo come sostituto ideale dell’egiziano. Secondo le ultime indiscrezioni il Sassuolo avrebbe chiesto ben 40 milioni per fare partire il suo gioiello, cifra ritenuta alta dal club capitolino. Possibile un incontro nei prossimi giorni tra le parti per cercare di capire se c’è la possibilità di trovare una soluzione ad una trattativa che non si preannuncia semplice. La Roma è al lavoro per rinforzare la rosa..