Roma-Sampdoria, Eusebio Di Francesco: “Momento negativo. Dzeko? Poco lucido”

Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Sampdoria ai microfoni di Sky Sport: “La squadra ha sbagliato l’approccio”.

ROMA – Al termine di Roma-Sampdoria, il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La squadra ha espresso in tanti momenti delle ottime trame di gioco. Ha perso quella intensità che aveva in precedenza. A Milano abbiamo fatto un’ottima gara per 60-70′, a Genoa anche mentre oggi abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Quando ho cambiato i due esterni hanno dato risposte differenti e si sono viste situazioni interessanti. È un momento negativo in cui sbagli tutto e la Samp nell’unica occasione ha trovato la rete“.

Eusebio Di Francesco a Sky Sport: “Dzeko è poco lucido ma sicuramente non mi preoccupa”

Eusebio Di Francesco parla anche del momento non semplice di Edin Dzeko: “Devo dire che le situazioni favorevoli le ha avute. Io credo che questo vada un po’ al di là del mercato. Lui ha avuto diverse occasioni ma non ha avuto la freddezza e la lucidità di chiuderla. Ma mi preoccupa quello che abbiamo concesso nei primi 25 minuti“.

Sul cambio di Pellegrini: “Al Genoa abbiamo pareggiato la partita mettendoci in quel modo lì. Avevo visto Lorenzo un po’ stanco, quindi ho deciso di toglierlo anche perché non mi sembrava troppo lucido“.

Sul rigore battuto da Florenzi: “Era lui l’uomo designato. Ma ultimamente chi scelgo scelgo, non ne indovino uno“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-01-2018

Francesco Spagnolo

X