Roma, vietato ai giocatori di fare selfie con Drake: ecco il motivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, vietato ai giocatori di fare selfie con Drake: ecco il motivo

Claudio Ranieri

Roma, Drake non potrà farsi i selfie con i giocatori giallorossi. La decisione è stata presa dalla società per evitare ulteriori infortuni

ROMA – Niente più selfie per i calciatori della Roma con Drake. La decisione è stata presa dalla società e soprattutto è stata comunicata con un tweet sulla pagina ufficiale del club giallorosso: “E’ proibito a tutti i giocatori della Roma di farsi foto con Drake fino alla stagione corrente“.

Si tratta naturalmente un post scherzoso da parte della squadra capitolina. Il rapper in più di un’occasione è stato etichettato come un porta sfortuna per i calciatori e per questo motivo la Roma ha deciso di vietare in maniera un po’ ironica i selfie con il cantante canadese. La stagione dal punto di vista degli infortuni in casa giallorossa non è stata sicuramente delle migliori e per questo si cerca di evitare altri possibili guai fino al termine del campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Fiorentina
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Roma, niente selfie con Drake: la decisione della società

La decisione della società è stata presa in maniera ironica da molti tifosi e forse anche dallo stesso cantante che in più di un’occasione ha scherzato su questa maledizione. Secondo alcune voci il cantante è considerato come un porta sfortuna per i giocatori.

Per non rischiare altri problemi la Roma in modo scherzoso si è voluta portare avanti vietando ai propri tesserati di farsi un selfie con il rapper canadese. Non c’è stato nessun commento ufficiale da parte del diretto interessato e bisognerà capire se gli stessi giocatori rispetteranno questa bizzarra direttiva.

Il club capitolino ha voglia di concludere la stagione senza particolari intoppi e per questo si cerca di evitare anche un’indiscrezione che non sembra proprio vero. E per sfortuna di Drake che non potrà fare un selfie con i giocatori della Roma che dovranno rispettare la direttiva.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:31

Lazio-Udinese, Simone Inzaghi: partita interpretata bene. Sono contento

nl pixel