Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “I ragazzi devono rispettare la SPAL. Nainggolan non ci sarà, Perotti forse in panchina”.

ROMA – Il pareggio contro il Genoa ancora non è stato digerito da Eusebio Di Francesco che in conferenza stampa chiede ai suoi ragazzi di non sottovalutare la SPAL: “Non possiamo sbagliare – dichiara in conferenza stampa – perché davanti vanno forte. Rispettiamo la SPAL e davanti hanno due giocatori esperti come Floccari e Borriello. Se giochiamo male possono punirci“. Il tecnico giallorosso parla delle condizioni di Nainggolan e Perotti: “Radja non sarà convocato per un affaticamento mentre Diego difficilmente sarà in campo dal primo minuto“.

Eusebio Di Francesco esalta Schick: “Un valore aggiunto”, e su De Rossi…

Eusebio Di Francesco parla anche di Patrick Schick: “Sono contento che non ha sentito dolore. Non è detto che parta dall’inizio ma per noi potrà essere un valore aggiunto per la squadra“. Il tecnico giallorosso parla di altri singoli: “Luca Pellegrini ha grande qualità ma l’infortunio lo ha fermato. Sabato giocherà con la Primavera. Lorenzo, invece, deve vivere con più serenità questa nuova avventura. Ünder potrebbe giocare domani. Lui è cresciuto bene ma anche chi ha giocato al suo posto ha fatto bene“. Conclusione finale sul caso De Rossi: “Ha sbagliato. C’è un regolamento interno alla società e quindi ci saranno dei provvedimenti. Lui è un vero romanista, ha bisogno di sentire la gente accanto in un momento di difficoltà“.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Eusebio Di Francesco roma Roma-SPAL Serie A

ultimo aggiornamento: 30-11-2017


Napoli-Juventus, Allegri: “I partenopei sono i favoriti per lo scudetto. Higuaín potrebbe recuperare”

Serie A, Benevento-Milan: Maurizio Mariani di Aprilia designato come arbitro