Episodio spaventoso in strada a Roma dove una donna è stata uccisa da alcuni colpi di arma da fuoco. Indagini in corso sull’accaduto.
Grande tensione in queste ore a Roma dove una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco in mezzo alla strada. Secondo quanto si apprende dal Corriere della Sera, edizione romana, i fatti si sono verificati in via degli Orseolo all’altezza del civico 36 a Casetta Mattei. La vittima sarebbe una fisioterapista e secondo quanto si apprende si tratterebbe dell’ennesimo caso di femminicidio.
Omicidio in strada: donna uccisa a colpi di fucile
Dalle primissime ricostruzioni riportate dall’edizione romana del Corriere della Sera, i fatti tragici si sono verificati nel pomeriggio odierno a Roma, precisamente in via degli Orseolo all’altezza del civico 36 a Casetta Mattei. Una donna, una fisioterapista, è stata raggiunta e uccisa da diversi colpi di fucile a canne mozze mentre si trovava in strada. A sparare sarebbe stato un uomo a bordo di una vettura che, poi, è fuggita.
Sul posto sono intervenuti gli investigatori della compagnia Trastevere e del Nucleo investigativo di via In Selci dopo la segnalazione di colpi d’arma da fuoco in strada giunta al 112 alle 13.50. Sul luogo della vicenda anche i sanitari che, però, non sono riusciti a salvare la vittima. Il personale medico dell’Ares 118 non è riuscito a tenere in vita la donna.
Le indagini in corso
Da quanto si apprende, la procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio in relazione alla morte della 40enne ma ci sarebbero già le prime informazioni relativamente all’autore dell’assassinio. Si tratterebbe dell’ex compagno della vittima che si sarebbe costituito, stando al Corriere.
Tra le informazioni fin qui note, anche il fatto che sul corpo della donna sia già stata disposta l’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore. Al momento in via degli Orseolo dove si è svolta la sparatoria sarebbe ancora in corso il sopralluogo della pm Antonella Pandolfi del pool antiviolenze coordinate dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini.